Agenzia di Web Marketing
SEO – Search Engine Optimization
I servizi SEO svolti dai nostri consulenti ti permetteranno infatti di andare ad intercettare tutti i potenziali clienti che più hanno bisogno del tuo prodotto e/o servizio.
SMM – Social Media Marketing
Scegliere una Consulenza di Social Media Marketing significa avere a disposizione un team di esperti in grado di guidarti passo dopo passo, utilizzando i Social per comunicare, vendere e fare cultura attorno a un Brand
DEM – Direct Email Marketing
Si tratta del contatto più intimo che un’azienda può stabilire, una comunicazione one-to-one, esclusiva e potenzialmente personalizzabile grazie all’evoluzione delle tecnologie.
Web Analytics
L’analisi dei dati e delle statistiche di un sito web è fondamentale al giorno d’oggi. Ha subìto, infatti, nel corso degli anni un’evoluzione sempre più complessa. Ora incide in modo diretto sulle modifiche UX e UI, sulle campagne ADS, passando per strategie social e email marketing.
Consulenza di Digital Marketing
La nostra web marketing agency a Ferrara, propone la propria consulenza in digital marketing come cardine per l’elaborazione di strategie che sul web permettono una crescita e un consolidamento di Brand, prodotti e servizi. Fare consulenza significa saper consigliare, suggerire con competenza, quali servizi di web marketing siano più efficaci per il settore e i target di riferimento. Per questo abbiamo adottato una fase di analisi approfondita preliminare ad ogni attività, così da consentirci anche un approccio data driven per ogni progetto.
Perché affidarti a BRAIN per la tua strategia di web marketing
Come agenzia amiamo creare una forte relazione con i vertici delle Aziende clienti con cui collaboriamo. Il nostro approccio è da intendersi come una branca esterna dell’azienda, dalla parte dell’imprenditore e dei suoi obiettivi. Crediamo che una web agency abbia il compito di ascoltare prima di tutto, capire i meccanismi che regolano la struttura imprenditoriale e tradurre in strategie sostenibili il percorso più adeguato, con risultati misurabili.