Web site
Brand identity
Social Media Strategy
Social ADV
Interventi
Anno
In corso
Promozione aziendale e restyling sito web
Il nostro progetto di promozione aziendale per L’Ottico, centro ottico di Occhiobello (RO), ha coinvolto vari strumenti. A partire dalla gestione dei social newtork, Facebook ed Instagram, con post organici e a pagamento per promuovere il brand e comunicare le offerte in corso. È stato poi realizzato un restyling grafico e strutturale del sito web: la struttura è stata resa più snella, volta ad evidenziare l’aspetto consulenziale del centro, riservando al tempo stesso uno spazio per presentare i nuovi modelli arrivati in negozio. Punto fondamentale poi, soprattutto nella fase COVID -19, si è rivelata la sezione “prenota il tuo appuntamento” che ha consentito allo staff del negozio di organizzare in maniera efficiente l’accesso dei clienti al punto vendita. Il sito è stato realizzato seguendo un’ottimizzazione SEO delle pagine che lo compongono, in modo da agevolarne il posizionamento sui motori di ricerca e da adottare soluzioni innovative per rispondere all’evoluzione dell’esperienza di ricerca degli utenti. Oltre a social network e sito web è stata realizzata un’attività di promozione aziendale mirata, per l’allestimento in store durante le offerte promozionali.