Let It Show

Naming, logo e strumenti digitali

Let It Show! è un progetto nato e cresciuto in piena quarantena durante l’emergenza Covid-19. Una collaborazione tra importanti realtà della zona di Ferrara e Bologna, compresa BRAIN, che ha voluto dare una risposta chiara e immediata alla difficoltà di svolgere eventi aziendali e di altro genere in maniera tradizionale per i prossimi mesi.

La proposta di Let It Show! è molto semplice e completa: realizzare qualsiasi tipo di evento (celebrativo, formativo, sportivo, etc.) in streaming affidandosi ad una squadra di professionisti in grado di curare ogni aspetto dell’iniziativa.

  • Scenografie e allestimenti personalizzati all’avanguardia e set televisivo senza costi di montaggio e smontaggio.
  • Regia e trasmissione in streaming.
  • Un Event Coach per migliorare le performance
  • Conduttori professionisti per coinvolgere e intrattenere il pubblico
  • Un’agenzia di marketing a disposizione per far conoscere e promuovere il tuo evento

Il ruolo di BRAIN

In questa prima fase la nostra agenzia si è dedicata ad un’attenta fasi di analisi e di studio del naming del progetto e quindi della rappresentazione del suo logotipo.

Ne è nato un logo fortemente ispirato alla “scena”, il palco, luogo simbolo dell’evento, il quale è stato rappresentato dalle “quinte” stilizzate. I colori giocano poi un ruolo decisivo in tutta la brand identity di Let it Show!, colori accesi, per trasmettere la vivacità e l’adrenalina che genera l’evento.

Sulla scia della brand identity abbiamo poi realizzato una presentazione digitale, le pagine social Facebook, Instagram e LinkedIn, ed il sito web.

Per quest’ultimo abbiamo previsto una struttura onepage, snella e veloce da consultare, dove il fulcro della comunicazione è rappresentato dal video fullscreen realizzato dal nostro partner KS.

Guarda il sito www.letitshow.it

Iscriviti alla newsletter