Skip to main content

Servizi di Copywriting

Il nostro servizio di copywriting aiuta i brand ad intercettare potenziali clienti online e offline attraverso la scrittura.
Una vera e propria disciplina, che parte da un’analisi del target e del contesto di riferimento, fino ad arrivare alla stesura e condivisione del testo.

In BRAIN ci impegniamo costantemente a realizzare contenuti coinvolgenti, raccontando la tua azienda e i tuoi prodotti in modo unico, diverso a seconda dello strumento che abbiamo a disposizione: dal “semplice” post di Facebook ad articoli tecnico-scientifici per il blog, sfruttando le tecniche di copy persuasivo e la SEO copywriting.

copywriting

Copywriting persuasivo: il potere della parola

Una delle tecniche di scrittura più efficaci è il copywriting persuasivo. In grado di emozionare e coinvolgere l’utente, ha l’obiettivo di fargli compiere un’azione portandolo quindi ad una conversione: iscriversi ad una newsletter, visitare il sito web aziendale, interagire con un post, fino all’acquisto vero e proprio di un prodotto o servizio.

Una leva importante nel marketing, in grado di rendere attraenti e valorizzare i benefici della tua offerta agli occhi del pubblico per aumentare le vendite online e la reputazione del Brand.

I nostri servizi di copywriting

Ci occupiamo di:

  • Scrittura di articoli blog in grado di attirare un pubblico potenzialmente interessato ai prodotti o servizi.
  • Redazione ed ottimizzazione dei testi in ottica SEO Copywriting, così da migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca.
  • Stesura di testi per schede prodotti e landing page, per intercettare potenziali clienti del tuo e-commerce.
  • Copy per i Social, differenziati a seconda del canale e del target che abbiamo di fronte.
  • Contenuti per l’Email Marketing, per fidelizzare i tuoi utenti con informazioni di valore.
  • Brochure, cataloghi, pagine pubblicitarie.

PARLIAMO
del tuo progetto

Scopri tutti
i servizi
call to action close - brain agency ferrara

    • 1

      Come

    • 2

      Perchè

    • 3

      Chi

    1/3

    Come

    Che progetto vuoi sviluppare?

  • Che obiettivi hai?

  • Raccontaci chi sei